martedì 1 luglio 2008

ola kala' ovvero tutto bene!


siamo ritornati da poco dalla grecia classica in cui ancora una volta abbiamo capito come il mondo occidentale sia debitore del pensiero e della lingua greci.....vedi il mio grasso grosso matrimonio greco....e costantina, la nostra guida e sono di umore felice perchè nonostante i miei timori sono stata riconfermata al pio...dovrò aggiustare qualcosa naturalmente perchè questo è stato un esperimento , devo fare esperienza!sono di umore felice anche perchè ho visto matto che è ritornato a casa per 10 minuti....ma è riuscito a dormire anche da noi ....una nozze!!!il mio amore mi pare sempre più bello e sempre più maturo e sempre più uomo: sono sicura che sarà un grande uomo!parlando del viaggio nonostante alcuni problemi con i ragazzi( cosa normale data l'età) sembra andato tutto bene e per me è stata una esperienza positiva avendo anche accanto il supporto di beppe che non è poca cosa!quando beppe metterà a posto le foto riuscirò forse a metterne qualcuna per ora come immagine metto il disco di festo che abbiamo visto al museo di heraklion a creta e che presenta la scrittura lineare a non ancora decifrata...quanti misteri abbiamo ancora da risolvere ed cerchiamo di andare su marte....!

Nessun commento: