mercoledì 16 luglio 2008

caos calmo


ho appena risposto a matto nel suo blog di una accusa che mi colpito profondamente.....probabilmente io in questi anni ho vissuto un pò con i prosciutti sugli occhi e non ho visto dove andava mio figlio .....è vero che qualche volta si vuol vedere solo quello che si vuole vedere ! però mi dispiace che lui pensi di noi queste cose...spero che sia lo sfogo di una persona stressata ma ha operato in me invece un cambiamento....è giusto che lui vada per la sua strada da solo si ma allora perchè chiama???? lo so che sono cattiva ma anche i nostri figli lo sono anzi dimenticano troppo spesso quando ti chiedono aiuto ( infatti non siamo noi che lo chiediamo a lui) io mi sento realizzata e non ho bisogno della forse probabile vittoria di mio figlio per salire nella scala della mia personale considerazione....forse lui invece si???? allora ha sbagliato tutto perchè come gli ho sempre detto deve divertirsi a fare quello che fa se non si diverte non lo deve fare è tutto molto semplice!!! io so che un suo successo può cambiargli la vita ma la cambierà a lui non a noi quindi è lui che deve riflettere su quello che farà e non io e non mi devo neanche sentire in colpa perchè io colpe non ne ho!

Nessun commento: