mercoledì 7 maggio 2008

an amazing feeling coming thru.....


stormy weather comes around...it's made in heaven!!! dovevo dare un tributo anche a freddy il mio grande amore musicale...fondamentalmente io sono eighties e quindi loro per me sono il non plus ultra.ho scelto questo titolo per introdurre il post perchè voglio parlare della "cosa": cioè il fatto che matto il mio amore va alle olimpiadi!!!!! sembra una cavolata ma lui ha centrato il bersaglio al primo colpo(eh!eh!ma non spara) per me è come una tempesta ma anche il paradiso e quindi i queen sono perfetti per questo.non vedo l'ora di essere lì con lui alla GARA per eccellenza.....non importa il risultato....l'importante è partecipare!!!! e lui partecipa.spero che lui riesca anche a coronare il suo sogno ed il suo obiettivo ma anche così io sono molto orgogliona...te lo dico da qui amore sei stato grande e lo darai ancora di più a beijing.smack!!!!!e tanto per aggiungere ancora don't stop him now!!!

Nessun commento: