lunedì 7 aprile 2008

burn out.....ein zwei drei....

sono appena tornata dall'olanda con i ragazzi,una bella e faticosa esperienza,ma devo notificare e puntualizzare una cosa....spero di non diventare mai come toon ,il nostro ospite professore d'inglese in questa scuola a bladel in mezzo alla campagna olandese. una cosa devo dire : sono contenta del comportamento dei ragazzi,in generale sono stati bravi e mi sono piaciuti.chi non mi è piaciuto è appunto toon il quale mi sembrava il sergente di full metal jacket molto sclerato e molto burn out usando un termine inglese.ha obbligato i ragazzi ad un gioco cretino invece di divertirsi e a bruxelles li voleva irregimentare( cosa che peraltro ha fatto con noi come un piccolo hitler).la scuola è molto bella , molto moderna e molto organizzata.jeanne la coordinatrice molto brava( le donne sono sempre meglio!!!!)io mi sono trovata molto bene con mauro e monica grandi compagni di avventura( la biciclettata è stata grandiosa ).e allora nekkermenneke!!!!!a matto ho attivato silvia la professoressa di greco per la traduzione.smack!ciao amore!

Nessun commento: