domenica 23 marzo 2008

la mia prima volta

questa è la mia prima volta nel blog qui scriverò un piccolo diario di tutto quello che mi accadrà da adesso fino a pechino ed oltre......ma l'importante è pechino....perchè matteo è riuscito ad andarci si è qualificato ha realizzato quello che credo sia il sogno della sua vita!!! non tutti ci riescono!!!dovrebbe essere contento di questo....ma credo che per lui la vera contentezza sia la vittoria,ma individuale( però anche a squadre...facendo fare brutta figura alla francia non andrebbe male) oggi è pasqua ed abbiamo matteo , l'annalisa e gas-gas con noi. Sono molto contenta anche se matteo è un pò stressato per alcuni problemi che ha,ma penso che adesso sia più maturo e più pronto a risolverli.....io quest'anno ho avuto tante novità che un pò alla volta racconterò.

Nessun commento: